Sicurezza Mezzi Mobili

La videosorveglianza a bordo di autobus, camion, mezzi di soccorso, scuola bus o furgoni portavalori è uno strumento efficace e svolge un’azione deterrente e di contrasto alla criminalità, aumentando la percezione di sicurezza da parte del conducente e dei passeggeri. Documentando l’esatta dinamica degli incidenti, può inoltre ridurre i costi assicurativi e minimizzare i rischi di frodi. PGF Solutions propone una gamma completa di soluzioni di videosorveglianza dell’interno e dell’esterno dei mezzi, con registrazione continua delle immagini nel pieno rispetto della privacy.

Le soluzioni di PGF Solutions propone per il mondo dei trasporti garantiscono un elevata affidabilità grazie alla loro qualità e robustezza. Le telecamere e i videoregistratori mobile sono in grado di offrire riprese in tempo reale con ottima fluidità e nitidezza, permettendo di riconoscere i comportamenti e i movimenti che avvengono sia all’interno che all’esterno del mezzo.

Grazie all’innovativa tecnologia WDR, che consente l’identificazione di oggetti e persone riprese in controluce,si ottiene un elevato contrasto e grande fedeltà dei colori, con immagini di qualità anche in condizioni non ideali.

 

I veicoli sono monitorati nei loro spostamenti su cartografico grazie al GPS integrato. Le registrazioni sono memorizzate in un dispositivo certificato automotive ed antishock e le comunicazioni verso la centrale operativa sono crittografate e ridondate su VPN dedicata

Le certificazioni EN50155, EN45545 ed E-mark di tutti i componenti del sistema di videosorveglianza, ne consentono l’installazione sia nell’ambito di trasporto ferroviario che su gomma.

Scarica brochure descrittive

Sicurezza Mezzi Mobili
Videosorveglianza Sicurezza Treni
RICHIEDI INFORMAZIONI


    Inviando il messaggio, accetto termini e condizioni secondo le vigenti normative GDPR

    Prodotti correlati