Planet Traffic Mobility
Planet Traffic Mobility è un sistema digitale di gestione e controllo dei varchi e degli accessi veicolari.
In particolare, per la gestione delle zone pedonali, l’obiettivo è quello di controllare l’accesso dei centri città a vantaggio di una viabilità più fluida e controllata dei mezzi autorizzati.
I varchi elettronici consentono il riconoscimento automatico sia dei veicoli abilitati alla Zona Pedonale sia quelli in infrazione.
Planet Traffic Mobility è un sistema integrato, “hardware+software”, in grado di leggere tag passivi e/o semi-passivi UHF ad una distanza di 8/30 metri in base ai componenti hardware utilizzati.
Questo dispositivo può essere collegato a tutti i terminali controllo accessi della linea a listino PGF Solutions come un qualsiasi lettore di badge.
Planet Traffic Mobility è un sistema multi-protocollo in grado di leggere rapidamente TAG-UHF, anche in lettura multipla. È un dispositivo adatto per installazioni in ambienti interni ed esterni (a prova d’acqua) e può essere utilizzato in un’ampia gamma di applicazioni nei sistemi di identificazione in radiofrequenza.
Planet Traffic Mobility è in grado di gestire le autorizzazioni al transito nei varchi delle Zone a Traffico Limitato o parcheggi, anche utilizzando telecamere lettura targhe (LPR/ANPR).