Sicurezza Mezzi Mobili
La videosorveglianza a bordo di autobus, camion, mezzi di soccorso, scuola bus o furgoni portavalori è uno strumento efficace e svolge un’azione deterrente e di contrasto alla criminalità, aumentando la percezione di sicurezza da parte del conducente e dei passeggeri. Documentando l’esatta dinamica degli incidenti, può inoltre ridurre i costi assicurativi e minimizzare i rischi di frodi. PGF Solutions propone una gamma completa di soluzioni di videosorveglianza dell’interno e dell’esterno dei mezzi con un elevata affidabilità, qualità, robustezza e registrazioni costanti delle immagini nel pieno rispetto della privacy.
Le telecamere e i videoregistratori mobili sono in grado di offrire riprese in tempo reale con ottima fluidità e nitidezza, permettendo di riconoscere i comportamenti e i movimenti che avvengono sia all’interno che all’esterno del mezzo.
Grazie all’innovativa tecnologia WDR, che consente l’identificazione di oggetti e persone riprese in controluce,si ottiene un elevato contrasto e grande fedeltà dei colori, con immagini di qualità anche in condizioni non ideali.
I veicoli sono monitorati nei loro spostamenti su cartografico grazie al GPS integrato. Le registrazioni sono memorizzate in un dispositivo certificato automotive ed antishock e le comunicazioni verso la centrale operativa sono crittografate e ridondate su VPN dedicata
Le certificazioni EN50155, EN45545 ed E-mark di tutti i componenti del sistema di videosorveglianza, ne consentono l’installazione sia nell’ambito di trasporto ferroviario che su gomma.
- Visualizzazione con selezione di più layout differenti
- Registrazione automatica o manuale
- Configurazione telecamere Panel PC industriale con touch screen